Streaming live partite:
mercoledì 23 febbraio 2011
martedì 22 febbraio 2011
Faster
Trama:
Dwayne Johnson è un ex galeotto deciso a vendicare la morte del fratello. Sulle sue tracce l'inarrestabile Billy Bob Thornton, veterano agente di polizia votato alla verità. Un dramma tutto azione e pallottole dal ritmo incalzante.
Link:
Parto col folle
Robert Downey Jr. interpreta Peter Highman, che tra 5 giorni diventerà papà per la prima volta. Peter sta per prendere un volo che da Atlanta lo porterà a casa per essere al fianco della moglie al momento del parto. Le sue migliori intenzioni andranno completamente in fumo a causa dell'incontro con l'aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis) che convincerà Peter a compiere il viaggio in auto insieme a lui. Questo si trasformerà in una vera a propria avventura on the road attraverso il paese.
Link:
I fantastici viaggi di gulliver
Jack Black è Lemuel Gulliver, un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Dopo che Gulliver ottiene con l'inganno l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput. In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti mirabolanti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni del suo mondo e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti.
Link:
Vanishing on 7th street
Un improvviso blackout getta la città di Detroit nell'oscurità. Uno sparuto gruppo di persone si ritrova solo, mentre tutti gli altri sembrano spariti: per le strade ci sono solo mucchi di vestiti e auto abbandonate. A un certo punto, anche la luce del giorno inizia a scomparire, mentre l'unico modo per resistere all'oscurità sembra usare le poche fonti di luce rimaste.
Link:
Burlesque
Trama:

Link:
Vi presento i nostri
Dopo "Ti Presento i Miei" e "Mi presenti i tuoi?" le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell'esilarante saga familiare ci sarà l'arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.
Link:
Il grinta
Dopo che il padre è stato ucciso da un pistolero di nome Tom Chaney, la 14enne Mattie Ross decide di avere la sua vendetta. Per avere aiuto, assolda il più duro dei Marshall del west, Reuben J. 'Rooster' Cogburn, un uomo ruvido e dal carattere difficile che accetta con riluttanza che Mattie lo accompagni nella caccia all'uomo di cui è stato incaricato. A loro si unisce poi un Texas Ranger di nome LaBoeuf, da tempo sulle tracce di Chaney.
Link:
Never back down
Recentemente trasferitosi con i genitori ad Orlando, Jake Tyler fatica ad inserirsi nel nuovo ambiente. Nel tentativo di riuscire a fare nuove amicizie, accetta l’invito ad una festa che gli arriva da un’attraente compagna di scuola, ma durante il party viene provocato e spinto alla rissa dal bullo locale. Nonostante sia stato un atletico giocatore di football, Jake le prende di santa ragione dal suo avversario: decide allora di iscriversi ad un corso chiamato Mixed Martial Arts, dove diviene il pupillo del maestro. Riuscirà però Jake ad avere la pazienza necessaria per padroneggiare quello che non è solo uno sport da combattimento ma una vera e propria disciplina spirituale?
Link:
Paranormal activity 2
Nel film Paranormal Activity 2, una presenza demoniaca perseguita alcuni parenti di Katie creando disastri nel cuore della notte. I nuovi protagonisti del sequel sono una famiglia conposta da padre, madre, figlia maggiore e figlio minore. Tutti inizialmente credono che si tratti dell’ opera di alcuni vandali, ma dopo aver installato un sistema di sorveglianza nella loro casa scoprono che sono perseguitati da una presenza paranormale: il fantasma di Katie (Katie Featherston) che ha preso di mira il nipote Hunter.
Link:
Iscriviti a:
Post (Atom)